
Nebulizzatori per raffrescamento animali e disinfezione automezzi
Dispi ha sviluppato un sistema di nebulizzazione ad alta pressione pensato per il raffrescamento e la sanificazione di ambienti e superfici, ideale in contesti come allevamenti, coltivazioni e automezzi.
Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri impianti?
Scopri in quali utilizzi viene applicato questo settore:
L’acqua viene nebulizzata da una certa altezza mediante pompe ad alta pressione. Attraverso speciali ugelli, viene trasformata in microscopiche gocce che restano sospese nell’aria sotto forma di nebbia, contribuendo a un efficace abbassamento della temperatura e al miglioramento delle condizioni ambientali, soprattutto nei periodi più caldi.
La stessa tecnologia viene impiegata anche per la disinfezione automatizzata di automezzi, utilizzando apposite soluzioni disinfettanti. Il sistema garantisce una copertura omogenea e controllata, risultando particolarmente utile in contesti dove è necessario mantenere elevati standard igienici, come in ambito industriale.
Scopri in quale impianto abbiamo applicato questo settore:
Hai bisogno di maggiori informazioni su questo impianto? Contattaci!
I nostri articoli sono stati ideati per varie finalità, contattaci per maggiori informazioni
Per maggiori informazioni compila il seguente modulo o scrivi un’ email a info@dispi.it. Lo staff di Dispi sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
I campi contrassegnati con l’asterisco (*) sono obbligatori
"*" indica i campi obbligatori